Riparitalia si impegna a lasciare un mondo migliore a chi verrà dopo di sé, provvedendo a compensare l’anidride carbonica emessa per la riparazione delle autovetture. Siamo fermamente convinti che le sfide del futuro si concentreranno sempre di più verso la responsabilità ecosostenibile, per garantire un futuro sereno alle generazioni che verranno.
La foresta Riparitalia è sempre in constante crescita ed attualmente è composta di 460 alberi da frutto distribuiti tra Africa e sud America e tali alberi sono stati donati a delle comunità del posto, contribuendo al benessere economico locale ed incentivando lo sviluppo agricolo e la biodiversità dei luoghi.
Il nostro impegno è quello di cercare di diminuire la nostra impronta di carbonio sul pianeta che ci ospita ed incentivare il benessere delle comunità locali che beneficiano del progetto.
Tutte le carrozzerie affiliate al network Riparitalia partecipano attivamente all’ iniziativa rendendo possibile questa nostra missione ecologista, perché l’ecologia è l’esempio più vivo dell’alleanza tra chi c’è, chi c’è stato e chi verrà dopo di noi.
In collaborazione con Treedom.